Hai ancora dubbi? Vuoi saperne di piu'?
Inviaci la tua richiesta di informazioni cliccando qui




RECLAMI:

Il cliente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa preponente.
Le modalità e i recapiti delle imprese rappresentate sono i seguenti:

Compagnia HELVETIA: Ufficio Reclami Via G.B. Cassinis, 21 – 20139 Milano – Italia Fax 02.53.51.794 o via E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Compagnia Europ Assistance spa: Ufficio Reclami – Piazza Trento, 8 – 20135 Milano; fax 02.58.47.71.28 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I reclami inoltrati per il tramite dell’Agenzia dovranno essere indirizzati ad Assiria di A. Quaglia & C. sas - CORSO E. FILIBERTO 8 – 23900 LECCO - TEL. 0341/422813 – FAX. 0341/422815 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





per visualizzare l'allegato 3 clicca qui
per visualizzare l'allegato 4 clicca qui
per visualizzare l'allegato 4 ter clicca qui
acconsento al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla privacy